Al via il 2° Premio Letterario “Una Storia di Amore vero”

Con Febbraio, mese dell’amore, parte la seconda edizione del concorso delle Farmacie CorofarSalutePiù, finalizzato alla narrazione delle esperienze di vita e di relazione dal titolo “Una Storia di Amore vero”.  

Avete voglia di raccontarci una storia d’amore? Può essere una storia di oggi, ma anche di ieri, anche inventata, una storia vera oppure una fantasia. Una lettera d’amore non inviata o una storia del passato.

Partecipando al concorso è possibile vincere un premio del valore di 50 euro qui alla farmacia Sansoni e se la storia è bella-bella anche una vacanza per due persone del valore di oltre 400 euro.
Partecipare è semplicissimo: basta compilare la scheda indicando nome, cognome e numero di telefono che ci servirà per comunicare l’esito del concorso e riportarla compilata in farmacia entro il 24 febbraio.
Le opere potranno essere anche di carattere grafico, per la massima inclusività, coinvolgendo anche chi non la possibilità di scrivere (per esempio perché molto piccolo o chi non aiuto per farlo, per esempio chi ha difficoltà con la lingua italiana.
Le vostre storie saranno valutate da una giuria esterna composta da personale Corofar e da docenti esterni che con imparzialità di giudizio selezioneranno l’opera migliore che vincerà un buono regalo dell’importo di 50 euro (iva inclusa)  spendibile in farmacia.

Ma non è finita qui!

Tra le opere vincenti di tutte le Farmacie CorofarSalutePiù, un membro esterno della giuria, un docente di letteratura italiana, selezionerà l’opera più meritevole in assoluto, che vincerà un cofanetto regalo Smartbox “Quattro giorni da sogno in Europa” per due persone, del valore di 449,90 euro
* regolamento completo in fondo alla pagina

Un concorso coinvolgente, che scalda i nostri cuori e ci riempie d’amore, non manca davvero nulla per celebrare questo mese dell’amore!

Iscriviti alla mailing list per essere sempre aggiornato su novità e promozioni

Farmacie di turno

Clicca per consultare le farmacie di turno